Bonus edilizia

La nuova legge di Bilancio 2021 ha prorogato le detrazioni fiscali per il settore dell’edilizia (i cosiddetti Bonus) a disposizione dei contribuenti: Ecobonus, Bonus facciate e Sisma Bonus. I consulenti tecnici di Profilia a Genova sono, come sempre, disponibili a supportare i clienti (imprese edili, studi di progettazione e privati), sia in fase di progettazione, per consigliare e fornire le soluzioni ed i prodotti più indicati in base alle specifiche esigenze, che in cantiere per migliorare la qualità e la precisione applicativa.

ECOBONUS 2021

Le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica

Con l’Ecobonus sono incentivati i lavori edili ed impiantistici funzionali a ridurre i consumi energetici degli edifici. Sono tre le aliquote di rimborso previste a seconda degli interventi realizzati: 50%, 65% e 110% con la possibilità o meno della cessione del credito.

BONUS FACCIATE 2021

Le detrazioni per gli interventi di recupero facciate esterne

Detrazione Irpef al 90% per le spese sostenute nel 2021 per interventi, compresi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna, finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in determinate zone.

SISMA BONUS 2021

Le detrazioni per gli interventi antisismici

Detrazioni fiscali per le spese finalizzate all’adeguamento sismico per la messa in sicurezza statica degli edifici. L’importo riconosciuto è del 50% che può arrivare fino all’80% delle spese se dall’intervento deriva il passaggio a due classi di rischio inferiori.

w

scrivi per avere maggioriinformazioni sui bonus 2021

PROFILIA S.r.l.
Via Sardorella, 51/A
16162 Genova (GE) - Bolzaneto

ORARI
lunedì | venerdì
07:30 - 12:00
14:00 - 17:30

Call Now ButtonChiama ora